Un regalo insolito per una festa indimenticabile

Ammettiamolo, siete stufi di fare sempre un regalo banale per qualunque festa. Non ne potete piu’ di comprare le solite cose che tutti acquistano, e state cercando un regalo insolito da fare a qualcuno che conoscete bene, anche solo come scherzo. Ebbene, eccovi cinque regali insoliti fra cui scegliere.

1 – Bicchiere da birra Das Boot: Non c’è molto più figo che bere una birra da un vecchio stivale di vetro. Questa è l’idea alla base del bicchiere da birra Das Boot, un mastodontico recipiente per bere che conterrà solo la birra che riuscite a bere.

2 – Kit di sopravvivenza: Bear Grylls usa spesso dei kit di sopravvivenza, dotandoli di tutto ciò di cui avete bisogno nel caso vi trovaste da soli e fuori nei boschi. Un grande dono per cacciatori, escursionisti e chiunque altro possa finire in una situazione di sopravvivenza.

3 – Supporto reflex per iPhone: Questo supporto aiuta a trasformare un iPhone in una fotocamera SLR per poter scattare foto di livello professionale senza investire un sacco di soldi in una costosa fotocamera. È dotato della possibilità di zoomare ed effettuare regolazioni manuali per lo scatto perfetto.

4 – Formina per uova Sunnyside: Rendi speciale la mattinata servendo le uova in un modo insolito. Il tuorlo è il sole e i bianchi sono la nuvola, in modo da poter guardare al lato soleggiato della vita. Un ottimo inizio per la giornata!

5 – Fermasoldi Batman: Non devi essere Batman per sentirti un supereroe, specialmente quando hai questo fermasoldi. Sembra uno dei suoi batarang dal reboot di Christopher Nolan, e si piega sulla tua scorta di contanti.

6- Regalo cattolico: La festa del Natale è comunque una festa religiosa, quindi perchè non approfittarne per regalare qualcosa a tema cattolico

Se non avete trovato l’idea giusta per un regalo vi consigliamo di visitare il portale www.regalini.it dove potete trovare idee regalo per il battesimo.